Torna Bologna Di Tra Verso
Dal 25 al 27 settembre torna “Bologna Di Tra Verso”, tre giorni di arte e cultura per creare connessioni nel territorio bolognese. Abbiamo deciso di chiamare questa seconda edizione “Vani comunicanti”, perché alla bellezza della condivisione di spazi pubblici e privati vogliamo unire il filo rosso della comunicazione positiva, capace di creare ponti fra progetti, situazioni ed esperienze variegate, superando i muri degli stereotipi e della paura del diverso.
Come nella precedente edizione anche quest’anno vogliamo costruire il festival insieme a voi e sebbene i tempi siano ora complessi e delicati ci stiamo mettendo all’opera, con la certezza che, superato insieme questo momento, saremo ancora più felici di condividere spazi e idee.
Se volete contribuire all’organizzazione proponendo iniziative, attività, spettacoli o momenti di approfondimento, se siete interessati all’idea di aprire i vostri salotti per ospitare uno degli eventi o siete semplicemente curiosi di saperne di più contattateci!
In attesa di vederci dal vivo, aspettiamo i vostri contributi virtuali: scriveteci tramite questa pagina FB o all’indirizzo naufragi@naufragiassociazione.it