A casa di Chiara
SCRIVILA TU!  – Laboratorio di composizione musicale e creatività testuale

SCRIVILA TU! sarà un momento di crescita e condivisione artistica.

Durante la mattinata verrà stimola la creatività dei partecipanti verso la scrittura musicale e testuale guidati da due musicisti e cantautori con esperienza pluriennale nel mondo della musica. Insieme suoneremo, canteremo e creeremo la sigla del Festival Bologna DiTraVerso, scoprendo passo passo come costruire un brano, dalla base ritmica e armonica alla melodia in forma-canzone, registrando infine una vera e propria traccia musicale!

L’evento si concluderà con un momento di condivisione, mangiando prelibatezze homemade.

Giornata: Sabato 1 giugno 2019
Luogo: salotto in zona centro storico
Orario: ore 11-15
Evento su iscrizione