Aperitivo DI-TRA-VERSO

Città Prossima – Help Center e il Servizio Sociale Bassa Soglia sono servizi di prossimità del Comune di Bologna gestiti da ASP Città di Bologna e dalle cooperative del consorzio L’Arcolaio, destinati alla popolazione adulta senza dimora.

Sono servizi attivi da anni sul territorio della città, rispondendo in modo tempestivo e capillare ai bisogni delle persone in condizione di fragilità.
Da marzo 2019 si sono rinnovati! Hanno cambiano sede e aspetto, trovando una nuova casa in Bolognina, e in occasione del Festival Bologna Di-tra-Verso aprono le loro porte ai cittadini e alle associazioni del territorio per inaugurare i loro nuovi (e coloratissimi) spazi!

Nel corso della mattinata interverranno:
- Giuliano Barigazzi - Assessore alla Sanità e al Welfare
- Daniele Ara - Presidente del Quartiere Navile
- Rosanna Favato - Amministratrice Unica di ASP Città di Bologna
- Monica Brandoli - Responsabile Servizi di Contrasto alla Grave Emarginazione Adulta di ASP Città di Bologna

Vi invitiamo a partecipare numerosi, per costruire insieme una comunità sempre più inclusiva!

Giornata: sabato 1 giugno 2019
Orario: 10 - 13