Yes, I am a witch - in collaborazione con Associazione MondoDonna Onlus

Il laboratorio “Yes, I’m a witch” è uno spazio di condivisione ed apertura tra donne di diversa provenienza, cittadine italianenon, che si trovano a condividere uno spazio fisico di esplorazione grazie allo scambio di pratiche legate al corpo, al movimento e alla danza, liberando il proprio potenziale fisico ed energetico. Attraverso esercizi di gruppo si arriva a creare un nuovo stare insieme, un riconoscersi in quanto donne provenienti da contesti e storie differenti.

Durante la giornata di laboratorio aperto sarà possibile partecipare e sperimentare pratiche che vedranno il corpo al centro, come strumento di conoscenza e condivisione. Non è necessaria nessuna capacità e competenza specifica… solo la voglia di mettersi in gioco.

Il laboratorio è promosso da Associazione MondoDonna Onlusfattoria vittadini e Cantieri Meticci

Giornata: sabato 1 giugno 2019
Luogo: Centro Interculturale Zonarelli, Via Giovanni Antonio Sacco, 14