festival
L’Associazione di Promozione Culturale NAUFRAGI propone PORTE APERTE come momento per ri-mettere al centro i margini. Dormitori, residenze per immigrati, strutture per l’accoglienza madre... Da anni a Bologna il terzo settore e il volontariato in particolare s’interrogano su come progettare politiche per l’accoglienza insieme e oltre il pubblico, andando a scavare là dove gli attori pubblici e privati non possono o non...

 

Avviso

 Yes, I am a witch - in collaborazione con Associazione MondoDonna Onlus


Il laboratorio “Yes, I’m a witch” è uno spazio di condivisione ed apertura tra donne di diversa provenienza, cittadine italianenon, che si trovano a condividere uno spazio fisico di esplorazione grazie allo scambio di pratiche legate al corpo, al movimento e alla danza, liberando il proprio potenziale fisico ed energetico. Attraverso esercizi di gruppo si arriva a creare un nuovo stare insieme, un riconoscersi in quanto donne provenienti da contesti e storie differenti.

Durante la giornata di laboratorio aperto sarà possibile partecipare e sperimentare pratiche che vedranno il corpo al centro, come strumento di conoscenza e condivisione. Non è necessaria nessuna capacità e competenza specifica… solo la voglia di mettersi in gioco.

Il laboratorio è promosso da Associazione MondoDonna Onlusfattoria vittadini e Cantieri Meticci


Giornata: sabato 1 giugno 2019
Luogo: Centro Interculturale Zonarelli, Via Giovanni Antonio Sacco, 14
Orario: ore 10-13
Evento su iscrizione