A casa di Monica
LA QUESTIONE DEL POTERE NELLE RELAZIONI

Desiderio di riconoscimento, bisogno di sicurezza ma anche rischio di disporre della vita altrui, senza rispetto per l’altro: i partecipanti all'evento sono invitati a condividere brani, letture e riflessioni inerenti al tema del potere (nel lavoro, nelle relazioni di coppia, nell'amicizia, nella società, eccetera).

Chi lo desidererà potrà inoltre portare qualcosa da condividere per il brunch, che accompagnerà i pensieri e le discussioni.

Giornata: Domenica 2 giugno 2019
Luogo: salotto in zona centro storico
Orario: ore 11-13
Evento su iscrizione