BE pART – L’arte come esperienza per incontrare se stessi e gli altri, in collaborazione con AICIS Bologna

Laboratorio sensoriale per guardare, pensare, far parte di una “umanità che ci accomuna” emozionandoci, attraverso le suggestioni del linguaggio universale dell’arte.

Ogni espressione artistica e i luoghi che la ospitano, si trasformano in una esperienza di incontro che coinvolge mente, corpo e cuore: uno spazio di ascolto e riflessione.

Dedicato a tutte le persone che non smettono mai di cercare prospettive nuove.

Giornata: Venerdì 31 maggio 2019
Luogo: AICIS Bologna, via Marsala 45