A casa di Serena
EMPATIA

In collaborazione con TAZ - Temporary Art Zone

La casa di Serena si trasforma in una zona d’arte temporanea grazie alla collaborazione dell’Associazione Culturale TAZ Temporary Art Zone, impegnata nella diffusione della cultura in tutte le sue forme, con particolare attenzione all’ambito artistico, attraverso la promozione, la produzione e la ricerca.
In occasione dell’evento di arte a domicilio, gli artisti Silvia Baccanti, Giovanni Fantomars e SuperAttico sono stati invitati a rispondere alla domanda “Che cos’è l’empatia?. Ognuno condividerà le proprie risposte artistiche con musica, poesia e illustrazione.

Silvia Baccanti - Mostra d’illustrazione
Giovanni Fantomars - Poesia performativa