Invito alla serata AICIS "Costruire reti solidali per sostenere le persone che vivono in condizioni di fragilità"

L'Associazione Naufragi tra i suoi obbiettivi fondanti, individua il coinvolgimento e l'allargamento della rete di servizi, enti ed associazioni tra le più varie, allo scopo di condividere il dialogo culturale e politico sui temi che ci riguardano: accogliamo quindi con grande piacere l'invito dell'Associazione AICIS Bologna alla serata "Costruire reti solidali per sostenere le persone che vivono in condizioni di fragilità", dove presenteremo l'esperienza di Naufragi e dei laboratori di comunità di Bologna.
L'incontro si terrà martedì 5 febbraio 2019 a partire dalle 19 presso la sede di AICIS, in via Marsala 45.

aicis