Premiazione del concorso S_Confinare

L'Associazione Naufragi è lieta di invitarvi alla premiazione del concorso S_Confinare, promosso da ASP Città di Bologna - Servizio Contrasto alla Grave Emarginazione Adulta - in collaborazione con il Comune di Bologna Rete Civica Iperbole, il Quartiere Porto - Saragozza Bologna, Laboratorio “Storie Vagabonde” insieme a SCALO Condominio Lab Comunità gestito dalla Cooperativa Piazza Grande, al Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università degli Studi di Bologna e Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari.

L'evento si terrà il prossimo 17 dicembre alle ore 15 presso la Sala Consiliare del Quartiere Porto-Saragozza, in Via dello Scalo 21.

Al termine dell'evento verrò offerto un buffet per salutarci e augurarci buone feste.

Locandina dell'evento