festival
L’Associazione di Promozione Culturale NAUFRAGI propone PORTE APERTE come momento per ri-mettere al centro i margini. Dormitori, residenze per immigrati, strutture per l’accoglienza madre... Da anni a Bologna il terzo settore e il volontariato in particolare s’interrogano su come progettare politiche per l’accoglienza insieme e oltre il pubblico, andando a scavare là dove gli attori pubblici e privati non possono o non...

 

Avviso

Programma del convegno “La rana e lo scorpione: l’empowerment nel lavoro di comunità”

Siamo lieti di condividere il programma delconvegno “La rana e lo scorpione: l’empowerment nel lavoro di comunità”, 

L'evento si terrà venerdì 8 giugno a partire dalle 14.30 presso l’Aula 1 della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione dell’Università di Bologna, in Via Zamboni 32, Bologna.

La giornata avrà luogo nell’ambito del  Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014-2020”, ed è organizzata in collaborazione con ASP Città di Bologna, Consorzio Arcolaio, Consorzio Indaco e con il Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” dell’Università Di Bologna.

Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Emilia Romagna.

Invitiamo a diffondere l'evento presso possibili interessati

.È gradita la prenotazione all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Programma completo