S_CONFINARE: non c’è valico senza un confine, non c’è confine senza valico

Siamo lieti di promuovere il concorso letterario sul tema dello sconfinare, promosso da ASP città di Bologna - Servizio Contrasto alla Grave Emarginazione Adulta - in collaborazione con il Comune di Bologna, il Quartiere Porto Saragozza, Laboratorio “Storie Vagabonde” insieme al Laboratorio “Scalo 051” - gestito dalla Cooperativa Piazza Grande, al Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università degli Studi di Bologna e Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari.

Per partecipare con una narrazione, poesia, o metafora compilare il modulo al link https://goo.gl/forms/PhhgvlSTQIzxsDd73 entro il 10 giugno 2018

Per maggiori informazioni clicca qui