Festa di fine anno

l'Associazione Naufragi ha il piacere di invitarvi alla sua festa di fine anno, che si terrà al MET, la sede di Cantieri Meticci, in via Gorki 6, giovedì 14 dicembre a partire dalle 19.

Nel corso della serata verrà offerto un buffet internazionale a cura degli studenti del corso in Humanitarian Communication dell'Università di Bologna e sarà proiettato il video “Laboratori al centro” diretto da Roberto Beani.

A partire dalle 21 si terrà il concerto del gruppo musicale Hudud - حدود.